Convocazione Assemblea dei Soci AIV 2021

L'Assemblea ordinaria dei soci AIV è convocata il 22 Gennaio 2021 alle ore 08.00 in prima convocazione, ed in seconda convocazione alle ore 09.00, il 22 Gennaio 2021.

Nel testo sottostante troverete alcune fondamentali istruzioni per la partecipazione all’Assemblea.

All'ordine del giorno i seguenti punti:
1) Relazione sull'attività associativa nel 2020;
2) Approvazione del bilancio 2020;
3) Conferimento Premio Tesi di Laurea AIV 2020 “B. Capaccioni – La mia Tesi a distanza” e Premio Tesi di Dottorato AIV 2020
4) Rinnovo Consiglio Direttivo AIV: 1 Presidente e 6 Consiglieri;
5) Eventi AIV: Scuola di Bolsena, International School of Volcanology di Stromboli, Field Trips;
6) Programmazione attività 2021-2022;
7) Stato dei rapporti con le altre società;
8) Varie ed eventuali.

PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Per partecipare all’Assemblea utilizzeremo la piattaforma GoToMeeting, offerta dalla Società Geologica Italiana nell’ambito della nostra associatura.

Il link per partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone è il seguente: https://global.gotomeeting.com/join/160522309 
Se richiesto, il codice di accesso è: 160-522-309 
Potete scaricare l’app GoToMeeting dal seguente link: https://global.gotomeeting.com/install/160522309

La stanza virtuale sarà aperta a partire dalle ore 09.00 del 22 Gennaio 2021.

 

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AIV

Con la prossima Assemblea terminano il loro mandato nel Consiglio Direttivo, avendo raggiunto il limite statutario di due mandati consecutivi, il sottoscritto nel ruolo di Presidente, Federico Lucchi nel ruolo di Vice-Presidente ed Eugenio Nicotra nel ruolo di Segretario. Gli altri Consiglieri: Ornella Cocina, Paola Del Carlo, Sandro De Vita, Paola Donato, se vorranno potranno candidarsi per un secondo mandato.

Vista la virtualità dell’Assemblea di quest’anno, ed in assenza di un Regolamento per il rinnovo delle cariche, pur mantenendosi nell’ambito delle scelte Statutarie, le regole saranno leggermente differenti rispetto al passato al fine di poter garantire la massima rappresentatività e democraticità associativa.

 

Presentazione Candidature

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 Gennaio 2021. Ciò è necessario in modo da poter impostare e testare il metodo di votazione online.

Man mano che arriveranno, i nomi dei candidati verranno messi in lista in un file visibile a tutti al seguente indirizzo: https://drive.google.com/file/d/1a15hs5XsOyNPlfiKB-Z5u0BCVN3h7f3K/view?usp=sharing

 

Modalità di votazione

La Segreteria sta predisponendo un sistema di votazione online che possa garantire l’anonimato e l’unicità del voto.

Da Statuto, ricordiamo che solo chi è in regola con i pagamenti delle quote associative ha diritto al voto.

Il 21 Gennaio (il giorno prima dell’Assemblea), solo chi è in regola con le quote associative (fino al 2021 compreso) riceverà un link personale che lo guiderà alla pagina di votazione, dove dovrà inserire 1 preferenza per il ruolo di Presidente e fino a 4 preferenze per il ruolo di Consigliere. Da Statuto, chi non è in regola con i pagamenti (fino a 2 anni di quote insolute) potrà comunque partecipare all’Assemblea, senza però poter votare.

 

MODALITA’ PER IL RINNOVO SOTTOSCRIZIONE AIV

I metodi per poter pagare la quota 2021 (o eventualmente anche quote passate) sono:

  • Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

BANCA INTESA SANPAOLO

Intestatario: AIV

IBAN: IT62F0306909606100000146928

BIC: BCITITMM

  • Carta di Credito/Debito o PayPal (NOVITA’!)

Al seguente indirizzo: https://www.aivulc.it/it/iscrizioni-e-rinnovi/rinnovo-paypal.html

 

AL FINE DEL DIRITTO AL VOTO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO SARANNO TENUTI IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE I PAGAMENTI RICEVUTI ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24 DEL 20 GENNAIO 2021.

Vi ricordo che la quota di iscrizione è di 25 € per i Soci Ordinari, 15 € per i Soci Junior (studenti o laureati con una posizione a tempo determinato e con età inferiore a 35 anni), 10€ per i Soci affiliati. Per i Soci Ordinari c'è la possibilità di effettuare un'iscrizione con una donazione superiore (30, 40 o 50€), ma solo tramite Bonifico Bancario.


Il Presidente - Guido Giordano

Il Segretario - Eugenio Nicotra


Stampa   Email