Assemblea Annuale AIV 2015

Cari soci AIV,

come già annunciato, l'ASSEMBLEA ANNUALE AIV  per l'anno in corso si terrà il prossimo giovedì 29 GENNAIO a ROMA:

prima convocazione ore 8.00,
SECONDA CONVOCAZIONE ORE 11.00


presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell'Universita' di Roma La Sapienza, AULA ancora da confermare.

 

Quest'anno l'appuntamento assume anche una maggiore rilevanza, in quanto dovranno essere rinnovati il Consiglio Direttivo e il Presidente dell'Associazione. A questo scopo, tutti coloro che sono interessati a partecipare alla vita organizzativa dell'associazione, e che sono disponibili a candidarsi sia per il Consiglio Direttivo che per la carica di Presidente, sono pregati di comunicare la loro disponibilita' direttamente a Patrizia Landi ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Raffaello Cioni ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Queste cariche sociali non comportano un eccessivo aggravio di lavoro, ma solo un po' di disponibilita' e di volonta' a dedicare un po' di tempo a cercare di tenere viva la voce della vulcanologia all'interno delle discipline delle Scienze della Terra, sia in ambito accademico che di ricerca, e piu' in generale verso l'esterno. 


L'Assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

- Comunicazioni
- Relazione attivita' anno 2014: scuole;  Conferenza Rittmann; altre attività
- Elezioni Consiglio Direttivo e Presidente

a seguito dell'elezione del nuovo Consiglio Direttivo, l'assemblea proseguira' con il seguente OdG

- Programmazione Attivita' 2015
- Varie ed eventuali


I lavori dell’Assemblea chiuderanno alle 16.

Ci auspichiamo una numerosa partecipazione da parte vostra, in quanto l'Assemblea è l'occasione in cui i soci possono prendere parte direttamente alle decisioni sulle iniziative future dell'Associazione.

Ricordiamo che l’Assemblea sarà anche l’occasione per rinnovare l'iscrizione per l'anno 2015. Il pagamento dell'iscrizione, infatti, è l'unico mezzo di sostentamento della nostra Associazione, che ci permette di promuovere le varie iniziative in campo vulcanologico. La quota annuale è pari a un MINIMO DI 20 € per i SOCI ORDINARI, 15 € per i NON STRUTTURATI, mentre con un ulteriore contributo volontario diventerete SOCI SOSTENITORI! Le iscrizioni possono essere anche effettuate seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale dell'Associazione:www.aivulc.it. Il modulo per l'iscrizione è necessario solo per i nuovi iscritti o per coloro che presentano delle modifiche.  

I soci che parteciperanno all’Assemblea sono pregati di raccogliere le quote (e le deleghe per la votazione del Consiglio Direttivo e del Presidente) di eventuali colleghi impossibilitati a partecipare.

 

Cordiali saluti
Il Direttivo AIV


Stampa   Email